Caffè si, caffè no?

Standard

Habemus datam : no, non quella del matrimonio, nè quella di Sanremo. Finalmente ho saputo quando sarà l’esame orale, e non perchè io abbia finalmente rintracciato il prof, che latita in chissà quale Paese tropicale( spero che abbia passato delle serene vacanze, cosi non sarà inacidito), ma ne sono venuta a conoscenza da un collega, e poi demonizzano i social network! Accomiatandomi dai giorni felici passati a cazzeggiare, se mai in effetti ci siano stati, ho ripreso le “sudate carte”  (l’ottimismo con cui affronto lo studio sprizza da tutti i pori, eh?:P) e aspetto la Befana la quale probabilmente sarà lei a darmi consigli di bellezza. Eh si, ho la faccia da esame in questo momento, occhiaie, abbronzatura da lampada……..da studioXD, sbalzi d’umore degni della più pericolosa mente bipolare e tanto tanto tanto tanto sonno. Tra un “non so niente” e “ho paura” (la solita cantilena pre-esame) un’altra parola viene timidamente e bramosamente pronunciata “caffè”, le mie labbra anelano quella calda bevanda più di un bacio appassionato, però riflettevo che ci sono dei contro ad assumere caffè in prossimità di un esame.

Pro: mi fa passare il sonno.   Contro: preso dopo le 17 non mi fa più dormire

Pro: è buonoooooooo           Contro: se abuso rischio di provocarmi una gastrite come minimoXD

Pro: è una scusa per uscire dalla camera e fare una bella pausa    Contro: divento isterica!

Pro: accompagna bene tutti i dolciumi che sto ingurgitando         Contro: aumenta l’ansia

Pro: posso leggere i fondi di caffè e scoprire come andrà l’esame.   Contro: non so leggere i fondi di caffèXD

Pro: mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee                          Contro:…..

Vincono i pro, droghiamoci di caffèèèè…….si scherza suvvia:P

caffe1

 

»

  1. non ho mai amato il caffé. Questa mattina, per la compagnia, ho preso il secondo assieme ad un’amica (il primo era a colazione, con un sacco di latte) e adesso mi sento agitatissima…:(

Rispondi

