Un biglietto di sola andata per…

Standard

Oggi è arrivata la Befana e mentre si porta via le feste ( a proposito, se non ho sbagliato i calcoli,mancano 353 giorni a Natale:P), mi ha lasciata una calza piena di cioccolato, a quanto pare quest’anno non se l’è sentita di lasciarmi il carbone! Accidenti, Lovely me l’ha proprio fatta sotto il naso insieme alla complicità del Biondo, comunque è stato davvero un pensiero dolce, che ho molto apprezzato:). Però mi aspettavo che la vera Befana mi lasciasse che so, un biglietto di sola andate per Gran Burrone o magari per la Polinesia*_*; ho bisogno di un luogo ameno dove stare al caldo, a leggere,mangiare, dormire, sguazzare nell’acqua e lasciare qui tutto quello che non mi piace. Quand’ero piccola ero affascinata dalle rondini, ero affascinata dall’idea che questi uccelli in inverno migrassero verso i paesi caldi e poi tornassero in primavera;non sarebbe bellissimo potersi lasciare alle spalle il freddo,le difficoltà, e tornare con il sereno?*_* Certo, augurando sempre che i vicini di palafitta non siano rumorosi:P

mare_polinesiaIl_Signore_degli_Anelli_061

»

  1. un chischetto sulla spiaggia a ribollir aragoste e tagliar ananas fresche… il mio sogno…Bora Bora… Magari!!!:o) Non si discute sul ritorno… mica son matta. scappo dalla città…La vita, l’amore, le vacche era il titolo di un film di qualche anno fa… :o)

Rispondi

