Help!

Standard

Giusto perchè come dissi una volta amo complicarmi la vita! Oggi ho cominciato una nuova avventura che mi entusiasma parecchio, ho scritto il mio primo articolo per una testata universitaria!Bello direte voi! Assolutamente, sono contenta ed elettrizzata da questo nuovo progetto, l’unica cosa che mi lascia un pò perplessa è la rubrica a cui sono stata assegnata per fare la gavetta! Dovrò parlare di risparmio, cucina e bricolage, argomenti che , se avete imparato a conoscermi un pò, non sono proprio il mio forte. Come faccio ad assicurare due articoli a settimana su questi argomenti? Stamattina ho consegnato il primo articolo e già sto pensando al prossimo, ma l’unica cosa che ho rimediato è un gran mal di testa:(

mal_di_testa

»

  1. ciao! se per cucina intendi “ricette” provo a proporti questa cosa: io è tutta oggi che cerco notizie sui cake pops per fare un dolcetto diverso per il compleanno della mia bimba. sembra sia la mania del momento tra i foodblogger (oltre che una stupidaggine in termini di preparazione)
    sul sito bakerella.com trovi molte indicazioni (sembra li abbia inventati lei, ma non ne sono sicura ed è in inglese) qui trovi una descrizione in italiano http://www.letempsdescerises.it/main/2012/03/cake-pops/. spero di esserti stata d’aiuto!

  2. bè se devi parlare di risparmio e di bricolage perchè non unire le due cose e fare un articolo sul modo di reciclare le cose…..sia abiti, che altri oggetti di arredamento fatti magari con bottiglie, o lattine o cose simili 😉

  3. hallo Rosarita reduce da un intervento è da un poco che non ho letto il tuo bel blog, che paice molto anche alle altre mie care amiche Mammut bloggarole, in bocca al lupo per la rubrica, se ti servono consigli di cucina son qua, cucina vegetariana/vegana però 🙂
    PS considerando che tra un poco è:
    1) carnevale
    2) san valentino
    potresti sfornare qualche bel pezzo a tema
    sul riciclo creativo ci sono molti siti e tutorial da seguire che potrebbero darti uno spunto per gli articoli
    LaZiona

    • Ehiiiii come stai adesso? spero bene! Grazie per i suggerimenti,è bellissimo vedere come voi amiche blogger partecipate:)Anche io avevo pensato a fare qualcosa sul carnevale, ci saranno un sacco di ragazzi che faranno feste in maschera i a tema:) un bacio ❤

Rispondi

