Arriverà (astenersi deboli di cuore)

Standard

Mi sento letteralmente fusa, ho appena finito di studiare e sono cosi fusa che quando dovevo accedere a wordpress come password ho digitato youtube! Avevo pensato di studiare in maniera soft visto che è domenica e poi dedicarmi ai miei hobby, cosi alle 17 avevo finito un capitolo e una vocina malefica si è insidiata nella mia mente” non rimandare  a domani quello che puoi fare oggi!” , saggio suggerimento Coscienza, faccio un altro capitolo, cosi tanto per gradire, il catabolismo degli acidi grassi,ma perchè no! Io e le mie idee scellerate! Appena ho finito non avevo più energia per svolgere alcuna attività cosi decido di farmi una bella doccia calda e rilassante e poi ascoltare la musica alla radio, e ho deciso di accendere la radio per non fare neanche la fatica di selezionare  le canzoni sul lettore, semplicemente chiudere gli occhi e svuotare la testa. Quando becco questa canzone:

Sento questi due che urlano in maniera disperata ( a Catania si dice vanniare ) : “arriveràààà arriveràààà!”

Cosa sta arrivando? o_O L ‘invasione aliena? La pandemia? La fine del mondo? Cosaaa?

la mia pelle a curar le tue voglie, la magia delle stelle!”

Ah, solo questo? E c’è bisogno di fare gli isterici facendomi venire l’ansia? E comunque no, grazie,la mia pelle vuole solo il pigiama al momento!

Per coloro che dovessero leggere, non preoccupatevi è solo l’effetto dello studioXD

»

Rispondi

