Paris Haute Couture: primavera/estate 2013 (i vestiti che piacciono a me!)

Galleria

Per fortuna c’è stato Vogue questa settimana a portarmi a Parigi per le sfilate d’alta moda. Non sono mai stata un’appassionata di moda, e tuttora il mio shopping più appagante è in libreria (infatti quando siamo in giro con la mia migliore amica ci finiamo sempre); ricordo che una volta risposi ad una mia collega che vedeva nell’alta moda una forma d’arte, che si, sicuramente i vestiti sono bellissimi, ma che per me l’arte è un mezzo di comunicazione ed espressione delle proprie emozioni, insomma ero lontana dal concetto dell’arte per l’arte. Ma quest’estate mi sono riscoperta un esteta, c’era un pò da aspettarselo, anche Paolo Fox  dice sempre che ai tori piacciono le cose belle, il buon cibo ,la bella gente. Cosi ho seguito le sfilate, e anche se continuo a non vedere nell’alta moda una forma comunicativa ,gli abiti mi emozionano perchè mi fanno sognare ad occhi aperti di essere una principessa ed indossarli (dura qualche secondo , però è bello!). Quindi ecco i vestiti che mi sono piaciuti di più, i reportage completi delle sfilate sono su http://www.vogue.it/. Ho visto che Dior ha rilanciato le scarpe a punta, yuppiii posso riutilizzare delle scarpe che ho messo una volta sola:D:D. Ps: chissà se qualcuno indovina qual’è il mio abito preferito:P

»

Rispondi

