Voglia di primavera!

Standard

L’altro giorno sono andata a fare shopping, è vero che non ho tempo da sottrarre allo studio ma mi trovavo all’uni per fare registrare una materia e una volta che ero in giro, sai com’è! Ho comprato un libro di Melania Mazzucco, “Un  giorno perfetto”, di quest’autrice ho letto Vita qualche anno fa, e mi è piaciuto il suo modo di scrivere, di portarti dentro la storia e i personaggi, senza cadere nel virtuosismi di cui certi autori si auto-compiacciono! Cosi adesso i libri che mi aspettano tra qualche settimana sono diventati 5, la lista cresce sempre di più, e tutti belli voluminosi, perchè io ai libri mi ci devo affezionare, quei fascicoletti di 100 pagine non mi danno il tempo di assaporare la storia e i protagonisti; preferisco quei bei libri di 300 e passa pagine, come David Copperfield che era un mattone di 1000 pagine che non potevo neanche portare con me in borsa perchè mi rompevo una spalla, però leggendolo mi è sembrata di incontrare un nuovo amico e quando l’ho finito mi sono commossa! E’ per vivere queste sensazioni che devo leggere! Tuttavia non ho passato la mattina solo in libreria sono andata anche in qualche negozio, alcuni non sono ancora pronti ad accogliere le collezioni primaverili ed estive, si presentano con scaffali disordinati  e le rimanenze di quello che rimane della lotta ai saldi. In altri invece ci sono arrivi e fanno venire voglia di primavera, di colori, di gelati, di passeggiate*_**_**_*. Quindi ho raccolto qualche immagine degli articoli che ho visto in giro da H&M, Mango, Stradivarius, Bershka, Zara, anche se il primato di collezione più bella e colorato lo detiene sempre Desegual!

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

»

Rispondi

