E siamo a quota 25 anni:)

Standard

Il 3 maggio di 25 anni fa infierivo a mia mamma i dolori più lancinanti che abbia mai provato; la mia nascita verrà da sempre ricordato da lei come il parto più doloroso tra i tre figli. A discapito di quanti dalla forma del pancione predicessero la nascita di un maschietto, sono arrivata io e nello smarrimento di trovarsi tra le braccia una femminuccia mi hanno messo un calzino azzurro e un calzino rosaXD; bell’aneddoto con cui cominciare la propria vita! Verrò ricordata come la bambina più buona del mondo, mite, solare e con un sorriso bellissimo; con il caschetto, i vestitini, i calzini con il merletto e le scarpette a ballerine. Salvo poi arrivare a 25 anni che ti senti un essere umano irrisolto, incompleto,complicato, e  combattere la battaglia più importante, quella con te stessa, per diventare la persona che vuoi essere e costruire la tua vita.Ho già ricevuto gli auguri,c’è chi ha aspettato la mezzanotte per l’sms, e io sapendo che lo fanno ogni anno ho aspettato loro:P, ho ricevuto auguri inaspettati, gli auguri di una nuova amica che mi ha fatto uno dei regali più dolci che abbia mai ricevuto; ed alcuni m hanno detto che compio un quarto di secolo. Però, un quarto del cammino è già stato fatto, non si dovrebbe ricevere in dotazione non so dei contenitori, dei bauli, dei cassonetti per fare ordine tra le cose che si sono accumulate in questi 25 anni? Cavolo, ora si va verso i 30; tutti si aspettano che concludi gli studi, ti trovi un lavoro, ti sposi e metti su famiglia , ma a me questi venticinque anni sono letteralmente volati via. Forse è meglio non pensarciXD, mangiamoci la torta che sta preparando mamma e non pensiamoci più!

»

  1. Buon compleanno rosarita 😀 Bellissima la storia dei calzini e ricordo ahimè che per il caschetto dobbiamo esserci passate tutte! Se proprio non vengono forniti contenitori nuovi mi sa che bisogna buttare via qualcosa di ormai inutile e vecchio…! Ancora auguri e buona giornata 😉

  2. Tantissimi Auguri di cuore, non lo sapevo, ma che problemi ti fai così giovane, hai l’età di mia figlia…..lasciala dire la gente e vivi come vuoi, un abbraccio! 🙂

  3. Ma no che sei ancora giovanissima!!!! Tanti augurissimi in ritardo, che ieri ho scritto sul blog ma non ho guardato gli aggiornamenti dei reader : ( Buon Compleanno !!

Rispondi

