Che cos’è la mamma?

Standard

Oggi è la Festa della Mamma, chissà perchè ricorre la seconda domenica di Maggio, non mi sono mai informata, ad ogni modo ovviamente Auguri a tutte le mamme del mondo:). Non basta una vita intera per ringraziare tutte le mamme per quello che hanno fatto per i figli. “Che cos’è la mamma?” chiedono a Wendy i bambini sperduti dell’Isola che non c’è, e lei risponde che la mamma è la cosa più bella che ci sia, il nido del cuore. E anche molto più.

Annunci

»

  1. voglia di mamma mai conosciuta veramente…. penso che la conoscenza vera avvenga da grandi…quando si vede sfiorire una donna che ti ha dato la vita e che ti considera sempre un bambino..

    • Ad ogni età la mamma ci da qualcosa;prima la vita,poi ci nutre, ci protegge e ci insegna a camminare. Poi cresciamo ma è vero, loro non smettono di essere madri, e si preoccuperanno sempre per i figli:). Dobbiamo ricordare però di godercele e non rimpiangerle quando sono anziane e hanno bisogno di noi. Io ringraziando il Cielo con mia mamma vivo un buon rapporto !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...