Correva l’anno 2007

Standard

Quanta bella musica vi sto facendo ascoltare oggi? Sono appena rientrata da un pomeriggio al centro commerciale insieme a Mamma e al Biondo e Bruno, per i novelli del blog, i miei fratelli:). Dovevo acquistare un regalo per l’imminente compleanno di Lovely, questa volta però non mi sono cimentata come per Natale in regali fantasiosi che richiedono molto tempo,perchè purtroppo scarseggia in questi giorni, ma spero comunque che gli piaccia e l’ho fatto con il cuore. Mi piace tanto andare in giro con Mamma e i miei fratelli, è un’occasione per stare insieme, dato che l’unico momento giornaliero in cui ci ritroviamo è la cena,e poi è rilassante. Il Bruno era in fase nostalgica e in auto ha messo un vecchio cd dei Gemelli Diversi, e cosi ho potuto riascoltare una canzone che mi ha riportato all’anno della maturità e che mi teneva compagnia le notti prima dell’esame,perchè per me non c’è stata una notte insonne prima dell’esame,ma LE NOTTI. Come sono contenta che siano passate!

Comunque ho avuto modo di constatare come cambiano i punti di vista,in particolare su un breve passo:

In viaggio all’università 
dov’è che si può litigare e poi giocare alla libertà “

images

 

 

 

 

 

 

 

Come cambiano le prospettive:P

 

 

 

 

 

»

Rispondi

