Niente da dichiarare

Standard

Buongiorno e buon inizio settimana:D Ultimamente  non ho molto da scrivere, o meglio ho di certi pensieri che però non riesco a mettere nero sul bianco, il classico blocco da scrittore, passerà! Ma quando non ho niente da dichiarare vi faccio ascoltare sempre tanta buona musica,per non farvi sentire troppo la mia mancanza 😉

»

  1. Rieccomi! Anch’io ho il problema del blocco dello scrittore: cerco di farmi venire un’ idea almeno una volta al mese, ma non è affatto facile trovarla, ed è altrettanto arduo trasformarla in un articolo che possa risultare interessante per gli altri.
    Se mi sobbarco da anni questa fatica è soprattutto per mantenermi in contatto con alcuni bloggers che commentano quasi sempre i miei post, e con i quali ho stretto dei rapporti splendidi.
    A proposito di buona musica, ti segnalo altre 2 stupende canzoni. La prima è questa:

    E la seconda è questa:

    Che ne pensi?

  2. ciao….buon lunedi’…. succede che si esauriscano i pensieri… basta aspettare che la mente si ricarichi….. grazie per la musica….e’ sempre un piacere ascoltarla… 🙂

Rispondi

