Amore miao

Standard

Ritrovarsi a mezzanotte su un sito (Amore Miao) a domandarsi perchè i gatti bevono poco, perchè dormono sul letto, cosa fare per il loro igiene,perchè gli lacrimano gli occhi, etc…..si,l’ho fatto. I primi giorni da neo-mamma di un gattino sono difficili da passare, si viene assaliti da ogni tipo di paranoia, ma allo stesso tempo sono entusiasmanti perchè si rimane meravigliati dai suoi comportamenti. Mi hanno sempre detto dei gatti che sono traditori, voltafaccia,indipendenti,il che per carità può essere anche vero, ma finora io ho trovato un concentrato d’amore; è stupendo vedere questo piccolo cucciolo volersi addormentare solo sulla tua spalla,come fosse un neonato,e svegliarti la mattina miagolando; o vederlo arrampicarsi per darti a modo suo un bacino. E’ divertentissimo vederlo giocare con le pantofole, vedergli fare gli agguati o impuntarsi per andare dove non dovrebbe mai andare! Non so se l’avete capito,è nato un amore, e immaginate un pò? E’ corrisposto! Da quando c’è lui,Simba,sto benissimo,e canto canto sempre,mi sono ritrovata a cantargli Amore bello di Claudio Baglioni; ecco si, ormai il mio cervello è andatoXD. Non ho molte parole, non so neanche come metterle in fila per fare avere loro un senso logico, il giusto ritmo,so soltanto che sono estasiata e meravigliata dall’amore che questi esserini riescono a dare inconsapevolmente*_*

»

  1. mi sa proprio che il micio ti ha preso il cuore… che bello !!….. sara’ il gatto piu’ viziato d’ Italia e sicuramente il piu’ bello….eheheheh….hai seminato l ‘erba gatto su un vaso, cosi che lui possa mangiarla se ha voglia?….. e lo spazzoli sempre, cosi’ non si ingoia il pelo mentre fa la toilette ?…. ti lecca i capelli alla mattina presto perche’ vuole le pappe ? ….ahhhhhhhhhh…. povera te, prigioniera di un amor gattesco !!! ehehehehe….ciaooooo

Rispondi

