28 anni

Standard

Non scrivo da un po’ ma sono stata impegnata a elaborare il trauma! 28 anni ,compiuti a maggio,sembravano solo una candelina in più sulla torta e invece….

28 anni è l’ anno in cui si rinnova la patente ( è già passato così tanto tempo)?

28 anni è l’ anno della cellulite e del metabolismo lento; un anno prima mangiavi la qualsiasi schifezza e te ne dimenticavi,ora a un cucchiaino di zucchero in più nel caffè te lo ricordi fino alla Pasqua del 2020.

28 anni è l’ anno dell’orologio biologico che più cattivo della sveglia delle sei del lunedi dopo le vacanze di Natale ti sguinzagli gli ormoni in giro facendoti diventare una cretina senza nessun altra ambizione nella vita che cambiare pannolini. 

28 anni è l’ anno della corsa: fissa la data,chiedi la tesi,fuori corso; accetta un lavoro ,qualsiasi,part-time,full time,freelance; stress ossidativo, radicali liberi,invecchiamento,respira. 

Annunci

»

  1. Hai la stessa età di mia figlia, lei li compie a dicembre…..ma se siete giovanissime!!!! Dai dai si va sempre di corsa quello sì….ma è la vita, un abbraccio! 🙂

    ________________________________

  2. ti stai accorgendo solo che passa il tempo……lascia che la mente rallenti la corsa…… e prova a chiudere la vita nell’arco di 24 ore….. forse starai meglio….. buon tutto !!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...